F.A.Q.

DOMANDE FREQUENTI

I vostri mobili sono su misura?
Certamente, i mobili sono componibili e versatili: possono essere modulati in funzione di ogni specifica esigenza del Cliente.

Che tipo di mobili vende Mobilsistem Arredamenti ?
Di ogni stile e per ogni ambiente di casa

Come si fa a sapere se un prodotto e' disponibile in negozio?
Chiamando il numero 081/8801784 o recandoti direttamente nel nostro punto vendita. Se ti e' piu' comodo puoi inviarci una email a: info@mobilsistem.it o utilizzare il modulo presente nell'area contatti.

Dove vengono prodotti i mobili?
In Italia e all'estero, sempre con gusto e qualita' tipici del made in Italy.

A chi rivolgersi per avere informazioni generali sui mobili acquistati?
Il nostro Staff e' sempre a tua completa disposizione. Puoi chiamarci telefonicamente o recarti presso il nostro punto vendita. Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul nostro sito web.

Come fare per tenersi aggiornati sulle promozioni? Ci sono offerte particolari?
Sul nostro sito web la sezione PROMOZIONI e' sempre ricca di articoli nuovi in vendita a prezzo concorrenziale.

A chi rivolgersi per i problemi di consegna?
Info su tempi e problemi di consegna sono disponibili contattando il nostro Ufficio Clienti (081/8801784) o via Email: assistenza@mobilsistem.it dal lunedi' al venerdi'.

Quando avra' luogo la consegna dei mobili?
A partire dalla data di acquisto, la consegna avviene orientativamente dopo 4-5 settimane. In caso di merce disponibile presso il magazzino, la consegna avviene dopo 4 gg lavorativi dalla data di acquisto.

In che orari avvengono le consegne?
Dal lunedi' al venerdi', dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. Il sabato dalle 9 alle 15.

Come comportarsi il giorno della consegna?
Nel giorno della consegna dei prodotti acquistati, e' opportuno che le stanze dove saranno collocati i mobili siano sgombre con i lavori idraulici ed elettrici completati, ad eccezione dell'allaccio finale, se si tratta di cucine: per legge, infatti, gli installatori non possono effettuare allacciamenti elettrici, idraulici e del gas. Al momento della consegna e del montaggio, e' importante la presenza di chi ha effettuato l'acquisto, soprattutto per una piu' rapida ed efficace verifica che tutto corrisponda esattamente a quanto ordinato e che sia adeguato alle aspettative.

Chi provvedera' ad effettuare la consegna e il montaggio dei mobili?
La consegna verra' effettuata da nostri vettori esterni direttamene coordinati dalla Mobilsistem Arredamenti.

Dove mettere gli imballi dei mobili?
La Mobilsistem Aredamenti, una volta ultimato il montaggio dei prodotti acquistati, provvedera' direttamente allo smaltimento dei materiali da imballo, nel rispetto e tutela dell'ambiente.

Fino a quale distanza possono essere consegnati i prodotti?
Ovunque il Cliente desideri: il costo del trasporto sara' parametrato sull'importo della merce acquistata e sulla destinazione di consegna. Per info e costi e' possibile contattare il nostro Ufficio Clienti (081/8801784) o direttamente il nostro punto vendita.

I mobili in esposizione sono disponibili immediatamente da portare a casa?
Ci sono prodotti che possiamo consegnarti in soli 4/5 gg lavorativi. Tali articoli sono contrassegnati con il logo della pronta consegna.

Cosa si intende per Outlet?
Si tratta di prodotti di esposizione che, nella maggior parte dei casi, sono da poco tempo in mostra. Vengono offerti a condizioni vantaggiose per i clienti che cercano risparmio e velocita'.

Come comportarsi se si verifica un problema nel montaggio del mobile da me acquistato?
Problemi sul prodotto vanno segnalati al momento del montaggio al vettore, sara' poi nostra cura, riordinare subito ogni articolo difettoso o mancante, e fissare con voi l'appuntamento per completare il lavoro.

Se mi accorgessi subito dopo la consegna, di problematiche sul mobile da voi consegnato, come faccio?
E' possibile inviare un'email all'indirizzo assistenza@mobilsistem.it: l'email deve contenere una breve descrizione del problema riscontrato (se possibile corredata da foto esemplificativa). In alternativa, sono a disposizione il nostro Ufficio Clienti (081/8801784) dal Lunedi' al venerdi'. E' possibile avere un aiuto per progettare l'arredamento desiderato? Nel nostro Punto vendita, il nostro Staff di esperti e consulenti d'arredo sono a tua completa disposizione per liideazione di soluzioni di arredo personalizzate e la formulazione di preventivi. E' inoltre possibile richiedere un preventivo online compilando l'apposito modulo web.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
La Mobilsistem Arredamenti propone formule di pagamento personalizzate: contanti, assegni, bonifici bancari, carte di credito, finanziaria.

PROGETTAZIONE

Siamo in grado di presentarti un progetto completo di come verrà arredata la tua casa prima dell'acquisto.

AGEVOLAZIONI

Per venire incontro a qualunque esigenza del cliente, offriamo pagamenti a rate, tramite i migliori istituti di credito disponibili sul mercato.

TRASPORTO E MONTAGGIO

Servizio di trasporto e montaggio accurato con personale altamente qualificato e supervisore dei lavori.

ASSISTENZA

Mobilsistem dispone di un servizio assistenza rapido che si adopera entro le 48 ore (dove possibile) in caso si verificano eventuali problemi.

GARANZIA

Su tutti i mobili Mobilsistem propone una propria garanzia personalizzata in funzione della tipologia di acquisto effettuata.

PREZZO CHIARO

Per noi c'e' solo un prezzo, chiaro ed onesto, che comprende gia' tutto: consulenze, progettazione, trasporto, montaggio, IVA, garanzia ed assistenza.